Buon anno scolastico 2023-2024

da Tech 011

Buon anno scolastico 2023-2024
Carissimi Ragazzi e Ragazze, Bambine e Bambini,
in fretta e senza rendercene conto è arrivato il primo giorno di scuola, sicuramente con qualche sfilacciatura, con lavori in corso in qualche sede, ma resta comunque il giorno più bello dell’anno e sono lieta di poterlo apprezzare insieme a tutti voi, con l’emozione di sempre, con l’amore e la passione che contraddistingue ciascun operatore di Scuola.
Qualcuno di voi inizierà una nuova esperienza, qualcun altro è pronto a continuare la precedente e “la scuola è un concentrato di esperienze, una grande avventura, che può essere vissuta come se fosse un viaggio, un libro da scrivere insieme, uno spettacolo teatrale, un orto da coltivare, un sogno da colorare”.
[Gianfranco Zavalloni]
Ci aspettano nuove sfide, nel presente e nel futuro, ma insieme sapremo alzare lo sguardo e volare alto tenendoci per mano, con il sorriso, superando ogni incertezza.
Auguro con gioia, a tutti, un grande inizio, insieme alla nuova squadra di professionisti, coesa ed impegnata, quella del Sofia Stevens.
A tutti noi, Ragazze, Ragazzi, Bambine, Bambini, Genitori, Docenti, Personale tutto auguro un buon inizio, ma soprattutto un proseguimento ricco di belle e formative esperienze.
Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati senza sosta per poter riprendere con determinazione il nuovo anno scolastico, Collaboratori scolastici, personale Amministrativo, Docenti, Famiglie.
Vi aspettiamo, tra poche ore. Riapriamo insieme!